Articoli casalinghi: vendi utensili e oggetti usati - Mercatopoli
Mercatopoli Altavilla Vicentina




dove siamo:
Via Verona, 58/60
Altavilla Vicentina (VI)
Tel. 0444 370427
altavillavicentina@mercatopoli.it
altavillavicentina.mercatopoli.it
LUN 09:30 12:30-15:00 19:00
MAR 09:30 12:30-15:00 19:00
MER 09:30 12:30-15:00 19:00
GIO 09:30 12:30-15:00 19:00
VEN 09:30 12:30-15:00 19:00
SAB 09:30 12:30-15:00 19:00
DOM 15:00 19:00

ORARIO RITIRO:

dal MARTEDI' al VENERDI'

dalle 10.00 alle 12.00

dalle 15.30 alle 17.30


MASSIMO 15 ARTICOLI VISIONABILI A PERSONA per reparto:

- REPARTO ABBIGLIAMENTO (abbigliamento, calzature, borse, tende, tappeti,)

- REPARTO OGGETTISTICA (casalinghi, oggettistica varia, libri, mobili, elettrodomestici, elettronica, lampade, bigiotteria/gioielli, dvd/cd, ferramenta, sport, quadri,musica, vintage, antiquariato, veicoli)


SABATO*, DOMENICA, LUNEDI' e FESTIVI  non ritiriamo!


*SABATO ritiriamo la MATTINA su appuntamento .

Per ritiri al di fuori dell'orario indicato fissare un appuntamento almeno 2 giorni prima.

 

Se avete MOBILI da vendere inviateci le foto tramite mail per avere una valutazione gratuita e se avete bisogno dello SMONTAGGIO e del TRASPORTO abbiamo un servizio di ritiro a prezzi convenienti.

Indicateci nella mail dove sono e a che piano per avere un preventivo gratuito.

Si effettuano spedizioni.

 

NON RITIRIAMO: tailleur, completi uomo e donna, capi classici, basico, macchine fotografiche a rullino, vhs e cassette







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Articoli casalinghi: vendi accessori e oggetti usati
Mercatopoli Altavilla Vicentina
Domenica 02 Ottobre 2016

Vendere oggettistica usata 

Ti è mai capitato di acquistare qualcosa che poi non hai mai usato? O tenere oggetti che non hai neanche tolto dalla confezione? Magari quell'impastatrice che pensavi di accendere ogni giorno e che invece hai lasciato da parte. Oppure un bel regalo che pensavi avresti usato ma che è ancora nella sua scatola, come un vaso decorativo, un orologio da parete o una lampada da comodino.

Il risultato è che la tua casa è invasa da oggetti e articoli casalinghi inutilizzati, come nuovi, lì che aspettano di essere usati. Che dici, è arrivato o no il momento di dare una svolta alla situazione?

Come vendere oggettistica e casalinghi usati

È semplicissimo: porta gli oggetti in negozio e affidali ad uno staff professionale che li espone in un ambiente confortevole e li vende per te, occupandosi di tutto. E tu hai anche il pieno controllo della situazione grazie ad un servizio unico che si chiama My Mercatopoli, la tua area riservata a portata di click che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato.

Il tuo compito è assicurarti che il tuo usato sia in ottime condizioni: pulito, non usurato, senza difetti e perfettamente funzionante. Sai com'è, noi alla qualità ci teniamo e pure parecchio. La selezione prima di esporre la merce in negozio è accurata per due motivi: primo garantisce una vendita veloce ed efficace a te che vuoi liberare casa al volo e senza fatica; secondo è il modo migliore per offrire agli acquirenti oggetti usati ma di prima scelta.

Mercatopoli Altavilla è un negozio ampio, luminoso, ordinato ed elegante, una vetrina fantastica per valorizzare la merce usata ed il luogo ideale per rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionali che hanno molto da dare a tante persone. Per noi il riuso è uno stile di vita ecologico, divertente, senza rinunce e compromessi.

I vantaggi di un sistema incredibile! 

  • Puoi esporre gratuitamente il tuo usato nel nostro negozio, così avrai l'opportunità di liberare subito la tua casa dagli oggetti che non ti servono, e gli acquirenti potranno vedere e toccare con mano gli articoli in un ambiente confortevole.
  • La visibilità è molto alta anche sul web, grazie ad una vetrina online aggiornata in tempo reale e che ti dà ancora più probabilità di successo.
  • Al tuo fianco c'è uno staff preparato e competente, sempre a tua disposizione per guidarti passo passo nella vendita ed aiutarti a valutare la tua oggettistica usata.
  • È il personale infatti ad occuparsi di tutto, anche di avvisarti quando la merce è stata venduta tramite My Mercatopoli, la tua area riservata online.
  • Grazie a Mercatopoli Altavilla Vicentina puoi guadagnare un rimborso in contanti dalla vendita: il 50% del valore assegnato è tuo.

Aspettiamo con gioia i tuoi articoli casalinghi usati e li ritiriamo seguendo questi giorni/orari: dal martedì al venerdì, al mattino dalle 9.30 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 18. Ricordati di portare con te massimo 15 articoli visionabili, in modo da dare il giusto spazio e tempo a tutti i nostri clienti.

Hai dubbi o domande? Siamo qui per rispondere alle tue esigenze! Chiamaci al numero 0444 370427 oppure scrivici un'email all'indirizzo altavillavicentina@mercatopoli.it.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Sabato 24 Giugno 2017
IN QUESTO PERIODO ABBIAMO GRANDE RICHIESTA DI :
Venerdì 02 Giugno 2017
Come vendere l'oggettistica per la casa
Martedì 02 Maggio 2017
Libri usati, cd, dvd e vinili: portali a Mercatopoli
Rag. Soc. : Warehouse s.a.s. di Mindru Ludmila & C. - P. IVA : 03962130245
R.E.A.: VI-368160 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Verona, 58/60 - 36077, Altavilla Vicentina (VI)
Telefono: 0444 370427 - E-Mail: altavillavicentina@mercatopoli.it